Influencer marketing platform: un servizio fondamentale

influencer-marketing-platform

Se fino a pochi anni fa erano i brand a cercare potenziali influencers, oggi le parti si sono invertite. Infatti i servizi di influencer marketing platform sono diventati di fondamentale importanza.
Il mercato è saturo e sono migliaia le persone che tentano di agganciare brand per scroccare vestiti, accessori e servizi.

Il ruolo centrale dell’influencer marketing platform

Il fai da te è ancora in atto e funziona, ma certi brand non hanno tempo,
né personale competente per scremare la quantità di richieste da parte di influencers o sedicenti tali.
Si ritrovano così con la casella di posta intasata, con email che ad aprirle sono un buco nero dietro l’altro. Conseguentemente, quest’ultimi, per ottimizzare i tempi e fare scelte sempre più accurate e targetizzate, si avvalgono, sempre più di frequente, dei servizi di influencer marketing platform

Esiste per questo una favolosa applicazione che fornisce i servizi di influencer marketing platform filtrando i requisiti minimi per poter accedere all’eventuale collaborazione con la tua attività!
L’applicazione di cui parlo calcola il rapporto tra la somma di likes e commenti e il numero totale di followers (engagement rate). Non solo, rivela, nell’immediato, il numero di collaborazioni portate a
termine (experience), con tanto di verifica dell’esito e della qualità della prestazione portata a termine.

Nello specifico, alla fine di ogni collaborazione l’influencer riceve una recensione che, insieme alle altre formerà, la Reputation, ottimo parametro di selezione per i brand a caccia di volti nuovi e influenti.

L’esperienza e la reputation potranno essere definiti dal brand come requisiti che l’influencer dovrà rispecchiare per potersi candidare a una determinata campagna lanciata all’interno dell’app.

CollaborUP: una nuova frontiera dell’influencer marketing platform

influencer marketing platform

CollaborUP offre un innovativo servizio di influencer marketing platform per le aziende, permettendo loro di avviare campagne pubblicitarie che sfruttino la rivoluzionaria strategia del marketing degli influencer, ovvero la promozione di prodotti/servizi di un brand tramite la pubblicazione di contenuti sponsorizzati (foto, video o stories) sui social media di personaggi popolari e influenti.

L’applicazione consente di pubblicare una campagna pubblicitaria in pochi e semplici passaggi e grazie a una funzione di geolocalizzazione sarà possibile affinare ulteriormente la ricerca rispetto alle proprie esigenze commerciali.

La ricerca di influencer attraverso le nuove piattaforme di marketing

Stai cercando un local influencer per proporgli un taglio di capelli gratuito e avere visibilità nella sua cerchia di amici?
Ti interessa una persona in forma che usa prodotti di bellezza per promuovere il tuo centro estetico ma ricevi messaggi da persone che hanno un numero di followers insufficiente alle tue aspettative?
Vuoi pubblicizzare il tuo ristorante evitando spot provinciali e slogan superati?
Scarica CollaborUP, ti aspettano tutte le categorie di influencers e non lunghe file di persone che ti diranno “vorrei ma non posso”.

Fonte: Influencers Kings

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart