Le 3 migliori strategie business per il 2019

Non c’è assolutamente alcun dubbio, il 2018 è stato un anno davvero grandioso per quanto riguarda l’Influencer marketing. Anzitutto, i consumatori hanno iniziato inevitabilmente a porre maggiore attenzione nei confronti dell’Influencer marketing e decisamente meno nei…

Instagram: piattaforma ufficiale per l’influencer marketing nel 2019

  Prima del boom del marketing degli influencer, le campagne di solito consistevano in un unico influencer celebrity. Dal 2016, i brand hanno iniziato a utilizzare gruppi di guru online e macro-influencers per promuovere i loro…

Collaborazioni a lungo termine: la nuova onda dell’influencer marketing

L’influencer marketing sta ripagando i brands. Uno studio ha rivelato, infatti, che per ogni dollaro speso da un brand per una campagna di Influencer maketing, il ricavo è pari a $6.50. Non è una piccolezza in…

Perché alcuni account meme Instagram stanno rendendo il loro profilo privato?

Durante il corso degli ultimi mesi, alcune delle migliori pagine Instagram sui meme hanno reso privati i loro account, forzando tutti i non-followers a richiedere l’accesso al fine di poter visionare i contenuti. “Mi sto davvero…

Influencer Brand Getaways, le vacanze che cadono dal cielo

Tendenza sempre più in voga sono le vacanze estive spesate dai brands per gli influencers più celebri. Si tratta di una nuova strategia di marketing molto dispendiosa per i marchi, ma al tempo stesso molto efficace.…

5 nuove funzioni Instagram per l’estate

Così tante nuove funzioni Instagram, così poco tempo. Nell’ultimo mese, Instagram ha introdotto 5 nuove funzioni come video chat, una nuova piattaforma video, musica, domande e una pagina Esplora aggiornata. Ti stai chiedendo come puoi usare…

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart