Come collaborare con CollaborUP
STEP 2
Non perdere tempo, CollaborUP ti aiuta!
Perdere tempo non ha mai divertito nessuno e CollaborUP ti aiuta a guadagnare il tempo che non vuoi perdere e a trovare anche il brand che ha bisogno di te, sotto casa! Esatto, CollaborUP ha anche un sistema di geolocalizzazione che trova nel raggio dei km che preferisci (da zero a migliaia in tutto il mondo) le aziende che hanno qualcosa che bolle in pentola per te.
STEP 3
CollaborUP è il tuo manager virtuale
L’app permette ai brand di lanciare delle campagne di marketing a cui è possibile accedere in base alle richieste e alle esigenze di entrambe le parti. Tu avrai modo di visionare anticipatamente le richieste del brand, la tipologia di collaborazione e le modalità di svolgimento. La collaborazione fa al caso tuo? Bene, allora ti basta cliccare su “Collabora”.
STEP 4
Decici tu quando
Adesso devi solo scegliere il giorno in cui posterai! L’app ti organizza la vita professionale in modo funzionale alle tue esigenze grazie ad una comoda e pratica agenda che ordina le tue collaborazioni, permettendoti di prenotare in un determinato giorno la collaborazione che preferisci, gestirla in un modo ben programmato e ripeterlo per ogni collaborazione, senza limiti.
STEP 6
A un click dal termine
E se sei sicuro di voler collaborare con il brand, ti basta solo confermare la tua scelta, così da inviare subito la tua richiesta all’azienda. Ricorda: nel caso di una collaborazione local, la data selezionata nel calendario corrisponde al giorno in cui usufruirai del servizio (delivery, take away, in loco) e anche al giorno in cui pubblicherai i contenuti.
STEP 7
I dettagli fanno la differenza
Si tratta di una campagna Online e ti stai chiedendo come riceverai il tuo prodotto? Niente panico, puoi inserire tutti i dettagli per consentire al brand di spedire tutto direttamente a casa tua. Non dimenticare di aggiungere anche delle note (taglia, misura, colore, intolleranze e altri dettagli necessari).
STEP 10
Creatività a servizio del brand
La tua richiesta è stata accettata! Impossibile non accorgersene. Riceverai una notifica via app, una mail, il colore cambierà da giallo a nero ed apparirà una spunta verde. Adesso sta a te ed alla tua creatività! Segui le linee guida del brand e crea i contenuti richiesti, nella data e negli orari pattuiti.
STEP 11
Già fatto? Avvisa il brand
Hai pubblicato i contenuti richiesti? Non ti resta che farlo sapere al brand! Accedi alla collaborazione ed inserisci il link al post pubblicato, gli screen degli insights delle stories e quelli del post. Aggiungi anche una recensione, vota la collaborazione con il brand ed attendi che quest’ultimo ricambi la tua recensione.
L’app ti garantisce una vetrina attendibile e precisa delle tue collaborazioni, della tua serietà, della tua credibilità.